Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo 66 Martiri - Grugliasco logo Istituto Comprensivo 66 Martiri - Grugliasco
Via Olevano, 81 - 10095 Grugliasco (TO) | Tel. 011/786077 - 011/4085952 - Fax 011/785690
E-mail TOIC86200P@istruzione.it - PEC TOIC86200P@pec.istruzione.it

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Dirigenza
    • Organigrammi
      • Staff di direzione
      • Funzionigramma
      • Organigramma
    • Organi collegiali
      • Consiglio Di Istituto
      • Rappresentanti dei genitori
    • Comitato Di Valutazione
    • Carta dei servizi
    • Regolamenti - Codici di comportamento
    • Organo Di Garanzia
    • RSU
  • PTOF - Offerta formativa
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
      • Piano Di Miglioramento
      • Valutazione
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Indirizzo Musicale
    • Iscrizioni / Docenti
    • Orario Delle Lezioni
    • Iniziative
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Logo Amministrazione trasparente

D.Lgs. 33/2013 (file .pdf) - Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (www.decretotrasparenza.it)

D.Lgs. 97/2016 - Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Responsabile trasparenza

Dirigente scolastico

DIRIGENTE SCOLASTICO E STAFF DI DIREZIONE

Anno scolastico 2019 - 2020

Nominativo

Incarico

Alberto Francesco CERVIA

Dirigente Scolastico

email: TOIC86200P@istruzione.it

Tel. 011-786077

Chiara PADOVANI Primo COLLABORATORE
Marina SARDONE Secondo COLLABORATORE

 

AllegatoDimensione
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità207.82 KB
Struttura della sezione Amministrazione Aperta secondo il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33134.13 KB
Sanzioni per mancata pubblicazione secondo il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33105.04 KB
Linee Guida Decreto Legislativo 83/2012 – Art. 1896.94 KB
Allegati trasparenza riservati: 
Inviato da admin.ic66 il Sab, 13/07/2013 - 13:54

Sottosezioni di primo livello

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici

Info e Contatti

  • Via  - Olevano, 81 GRUGLIASCO (TO)
  • Tel.: 011/786077
    Fax: 011/785690
  • E-mail: TOIC86200P@istruzione.it
    PEC: TOIC86200P@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 95565960010
    Codice univoco: UFU6CJ

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti

Utilità

  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • Bussola della trasparenza
  • Visite e dati statistici

Sito installato, personalizzato da SOFTWEBADVICE" e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.18/05/2019