Seminario di Orientamento "Scegli il tuo futuro"

Sabato 26 novembre 2022, presso l’Aula Magna della Facoltà di Agraria e Medicina Veterinaria, in largo Paolo Braccini 2 a Grugliasco, si terrà l’XI edizione del Seminario di Orientamento "Scegli il tuo futuro", rivolto agli studenti ed ai genitori dell'ultimo anno della scuola secondaria di I° grado.

Programma

• dalle 9,30 alle 11,30 si svolgerà il seminario, con l’intervento di esperti di orientamento dello Sportello "Obiettivo Orientamento Piemonte".
  • dalle 11,30 alle 13,00 saranno aperti gli stand espositivi con docenti e studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori di II grado del territorio.
locandina-scegli-il-tuo-futuro.pdf5.66 MB
programma-seminario.pdf120.18 KB

Sito installato, personalizzato da SOFTWEBADVICE" e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.89 del 02/03/2022 agg.07/03/2022