Seminario di Orientamento "Scegli il tuo futuro"

Sabato 9 novembre 2019, presso l’Aula Magna della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, in largo Paolo Braccini 2 a Grugliasco, si terrà l’VIII edizione del Seminario di Orientamento "Scegli il tuo futuro".

Programma

• dalle 8,30 alle 11,00 si svolgerà il seminario, con l’intervento degli esperti di orientamento dello Sportello "Obiettivo Orientamento Piemonte".
  • dalle 11,15 alle 13,30 saranno aperti gli stand espositivi con docenti e studenti delle classi IV e V degli Istituti Superiori di II grado del territorio.
locandina.pdf11.28 MB

Sito installato, personalizzato da SOFTWEBADVICE" e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.18/05/2019