MANUALE COVID E ALTRE INFORMAZIONI

Contenuto in:

Si pubblica in allegato:

• Manuale covid in vigore nell'Istituto e aggiornato all'1 settembre 2020;
  • Schede genitori, genitori infanzia, fornitori e visitatori, studenti;
  • Scheda riassuntiva procedure allievo con sintomi riferibili al COVID 19 e con sintomi NON riferibili a COVID 19;
  • Allegato 4: FAC-SIMILE AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE NON SOSPETTI PER COVID-19;
  • Allegato 5: FAC-SIMILE AUTODICHIARAZIONE PER L’EFFETTUAZIONE DEL TEST DIAGNOSTICO PER COVID-19;
  • Linee guida redatte dalla Società  Italiana di Pediatria Condivisa di Brescia relative alla sintomatologia riferibile al COVID-19 (estratto).

Sito installato, personalizzato da SOFTWEBADVICE" e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.30/08/2020